Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


giovedì 31 maggio 2012

Live your Time!

Insieme abbiamo riflettuto...ci siamo confrontate sul Tempo e la sua percezione!
Abbiamo preso consapevolezza su come favorire nuovi comportamenti per produrre migliori risultati, riconoscendo la differenza fra cose importanti ed urgenti, fra il controllo esterno ed interno degli eventi e puntando alla proattività!
Grandiose noi! :-) GRAZIE Francesca, Luisa e Nico...vi voglio bene!

venerdì 25 maggio 2012

Corso "Abili e Respons-abili" 2012

Gran bell'incontro finale del mio Corso "Essere abili e Respons-abili" al Centro Territoriale Permanente di Montevarchi (Ar)!!!
GRACIAS a TODOS! Un Grazie sincero per tutte le emozioni che abbiamo vissuto, noi che...scegliamo di scegliere! :-)

martedì 1 maggio 2012

Helen Doron Learning Centres Conference in Naples!

A Napoli, in questo 2012, si è svolta la Conferenza degli Helen Doron Learning Centres del Mediterraneo (Italia, Spagna e Portogallo), insieme a quelli di Russia, Serbia e Bulgaria!
Un'ottima occasione per condividere esperienze, scambiare idee e presentare le ultime novità: quest'anno “Fun with Flup”, corso d'Inglese per i bambini dai 2 ai 5 anni e “Teen Talent”, per i preadolescenti ed adolescenti!
E' stato bellissimo rivedere molte persone che, come me, hanno a cuore la missione di fare in modo che i nostri bambini abbiano il meglio nel campo dell'educazione e, in particolare, nell'apprendimento delle Lingue ed Helen Doron in persona!
E' stato interessante conoscere nuovi Master Franchisors e nuovi Franchisees italiani che hanno voluto unirsi a questa meravigliosa famiglia, costituita dal gruppo Helen Doron!
E' stato altrettanto bello poter rivedere Napoli, il suo golfo ed il Vesuvio...ogni volta ci lascio “nu piezz e' core”!
E' stato bello poter passare una serata, con ottima cena inclusa al Ristorante napoletano "In Veritas" con i miei nipotini, Sun e Mare, insieme a mio fratello Raf, Jill e Giampiero! RISING TO MEET THE CHALLENGE! :-)

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog