Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


giovedì 29 marzo 2012

Corso "La tua mente è libera...libera la tua mente!" gennaio-marzo 2012

L'obiettivo del Corso "La tua mente è libera...libera la tua mente!", tenuto al Centro Territoriale Permanente di Montevarchi (Ar), era quello di acquisire consapevolezza sull'importanza di conoscere la mente per poter indirizzare l'energia di ogni essere umano verso il raggiungimento di risultati. La riflessione sull'essenza della volontà, sul sistema di credenze di ogni individuo, sull'importanza di conoscere i propri valori e sulla distinzione fra esperienza sensoriale e percettiva della realtà, ha portato ogni partecipante ad un allenamento mentale che lo condurrà ad una migliore gestione dei possibili autosabotaggi e al volersi più bene, imparando ad utilizzare un linguaggio che muove l'energia positiva, rendendo la sua mente più elastica e aperta al nuovo...più libera!
Abbiamo fatto una cenetta con alcuni partecipanti del Corso...
Siamo stati veramente bene, parlando di noi...
...ridendo, bevendo e mangiando veramente bene...viste le foto???
Per tutti antipastino classico...Poi...i primi: calamarata broccoli e salsicce...
...calamarata all'astice e gnocchetti gorgonzola e pere...
...paccherini alla zucca e vongole...
...baccalà alle mele verdi...
...e dolcino per tutti!!!
GRAZIE di cuore ai partecipanti...siamo farfalle meravigliose!!!

lunedì 26 marzo 2012

Seminario Motivazionale alle Helen Doron Teachers del Learning Centre di S. Benedetto del Tronto (Ap)!

Un bel weekend intenso a S. Benedetto del Tronto (Ap) per tenere il Seminario Motivazionale alle Helen Doron Teachers del Learning Centre!
Una forte intensità nell'interazione di questo incontro che ha avuto come topics principali le riflessioni su cosa signifchi insegnare, chi è un insegnante e soprattutto chi è una Helen Doron Teacher!
Oltre a questo, il Seminario si è focalizzato su concetti come l'appartenenza, la professionalità, i fondamentali per ottenere risultati, l'autodisciplina e la disciplina, i valori, nonché la conoscenza dei veri bisogni dei bambini!
Tante buone domande con altrettante risposte funzionali!
Grazie a tutte le Teachers! Grazie alla Responsabile del Learning Centre, Simona, per aver offerto alle sue collaboratrici quest'opportunità! :-)
Mi sono concessa, la domenica un pranzo in un raffinato ristorantino a 4 stelle...Triade di marinati e Chitarrine alla pescatora...era il 50° compleanno dello spermatozoo che mia ha generato! eheheh!
E' stata anche l'occasione per visitare, al mio ritorno, la Basilica di Loreto e pregare alla Vergine Nera per tutti noi!

martedì 20 marzo 2012

Cerchi aperti...visitabili strade ampie...percorribili giochi di Vita imprevedibili... mentre le mie labbra sorridono! (Isania)

giovedì 15 marzo 2012

Che ardore questo Sole! Sfodera il suo sorriso, mostrando grande talento e la sua luce conquista e rallegra! Imprime il suo calore il Sole e strizza l'occhio! (Isania)

venerdì 9 marzo 2012

Vellutando il sentiero della vita gode d'armonia il mio pensiero... dal libro "Illimitare" di Isania)

martedì 6 marzo 2012

Weekend nel pisano (Volterra, Val di Cecina e Pisa)

Giornate tranquille, giornate spensierate, giornate trascorse all'insegna della scoperta di luoghi nuovi, pieni di storia e tradizioni, di buon cibo e di relax (abbiamo dormito alla Fattoria Belvedere di Casino di Terra, nel Comune di Guardistallo)!
In giro per il Volterrano, per la Val di Cecina e per gli angoli ed i paesaggi caratteristici della terra pisana, oltre alla città che dà a questi posti la provincia: la bella Volterra ed il suo Anfiteatro, Montecatini in Val di Cecina, i suoi palazzi, la Torre e le sue miniere...
...Montescudaio, Casale Marittimo ed il suo delizioso borgo, Querceto ed il suo castello, Sassa, arroccata sulla collina ed ovviamente Pisa e le sue bellezze conosciute e non!
Giornate dedicate allo star bene, vissute con Amore (insieme a Giancarlo), Serenità e Gioia! :-)

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog