Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


martedì 28 febbraio 2012

Full Immersion "Di che senso sei?" - febbraio 2012

Giornata dedicata al miglioramento delle capacità comunicative quella del Full Immersion "Di che senso sei?", tenuta da me nel Learning Centre di Arezzo, insieme a 8 partecipanti motivati e variegati!
Abbiamo riflettuto su alcuni elementi fondamentali per poter aumentare l'efficacia della nostra comunicazione e sulle abilità da sviluppare per ottenere il risultato che abbiamo deciso di raggiungere...
...svolgendo poi alcuni brain jogs sugli argomenti, per potenziare le possibilità di assimilazione e mettendo in pratica fin da subito gli strumenti appena appresi!
Grazie a tutti per il vostro entusiasmo...adesso è il momento dell'Azione nella vostra vita quotidiana! :-)

mercoledì 22 febbraio 2012

Come una gatta, tra soffi e fusa, graffio l'esistenza... E, dai tetti, padrona ed intrusa, il mondo guardo curiosa! (Isania)

domenica 19 febbraio 2012

Ad Arezzo...Helen Doron LOVE DAY Party!

GREAT event al Helen Doron Early English Learning Centre di Arezzo...il LOVE DAY Party, un pomeriggio dedicato all'Amore e al divertimento in English!
E' stato realmente fantastico vedere tutti i nostri bambini, i loro parenti, gli amici e le insegnanti vestiti per l'occasione!
E' stato fantastico fare tutte le attività di canto, ballo, dialogho, arts & crafts, e giochi a volontà insieme, attività inerenti l'Amore per la famiglia e gli amici...
...la Natura e gli animali, il Mondo e le sue culture e l'Amore per l'Inglese!
Grazie a tutti per la partecipazione e l'entusiasmo...quello che contraddistingue il mondo Helen Doron! :-)

giovedì 9 febbraio 2012

LOVE DAY PARTY nel Helen Doron Early English Learning Centre di Arezzo

Un pomeriggio dedicato all'AMORE, in alcuni dei suoi poliedrici aspetti: LOVE for the Family, children and people; LOVE for the Nature and Animals; LOVE for the World and Cultures and LOVE for English! Tante attività (giochi, balli, canti, arts & crafts)in Inglese che faranno divertire i vostri bambini! :-)
Siete tutti INVITATI, vestiti per l'occasione (di rosso o con un cuore) e...portate i parenti e gli amici che amate!

venerdì 3 febbraio 2012

Ti è mai capitato???

Ti è capitato di chiederti come mai a volte quando parli hai la sensazione di non essere capito? o che gli altri facciano cose diverse rispetto a quelle che volevi? HO VISSUTO SPESSO situazioni simili anch'io!
Poi...ho scoperto, incontrando tante persone nel mio lavoro di coach ed insegnante, che ESISTE UN MODO per poter migliorare tutto questo e poter comunicare efficacemente! COME? Lascia che te lo dica...acquisendo alcuni STRUMENTI SEMPLICI e FUNZIONALI! Ti faccio degli esempi: - definendo il tuo obiettivo, ovvero COSA vuoi trasmettere, un obiettivo che dev'essere, specifico, chiaro, reale e in sintonia con te! - oppure...conoscendo bene A CHI ti rivolgi (il tuo partner, tuo figlio/a, un tuo amico/a, il tuo datore di lavoro, ecc.) - o ancora...sapendo COME SI COMPONE un messaggio, facendo in modo che le persone siano interessate a quello che vuoi trasmettere, per portarle all'azione che vuoi tu!
Beh...questi sono solo alcuni degli strumenti che potrai conoscere partecipando al Full Immersion "DI CHE SENSO SEI?" di DOMENICA 26 FEBBRAIO 2012 ad Arezzo! Una GIORNATA DIVERTENTE e PRATICA proprio per te, che vuoi cogliere gli ASPETTI UTILI per poter comunicare in qualsiasi situazione della vita al meglio! Se vuoi sapere i dettagli...mandami una e-mail isania@email.it

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog