Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


lunedì 26 aprile 2010

PLS Coaching Meeting a Firenze...Let's Celebrate!









Carica emotiva, voglia di crescere, fiducia in sè stessi e negli altri, valori forti, senso di appartenenza ad un bel gruppo di pari, clima supportivo, progettazioni congiunte, visibilità ed un sano orientamento al successo...un insieme di fattori dinamici che ci spingono e ci stimolano, una grande forza che ci da la spinta all'entusiasmo!

Un GRAZIE a tutti calorosissimo! :-)

PLSCoaching network...amiamo ciò che facciamo e...ci divertiamo! Let's Celebrate!

venerdì 16 aprile 2010

Cena all'insegna del BENESSERE con alcuni partecipanti dei miei Corsi di Sviluppo delle Risorse Umane!













All'insegna dell'assertività, dell'essere se stessi, della consapevolezza che siamo unici e che la vita è unica...insomma...all'insegna del BENESSERE, la serata che ha visto coinvolti alcuni dei miei partecipanti ai Corsi di Sviluppo delle Risorse Umane (di Arezzo e del Valdarno)!

Ringrazio tutti per la loro preziosa presenza e per il loro calore, per aver animato la serata cantando e ballando, per aver condiviso il cibo...li ringrazio per i pensieri carini che hanno avuto per me (vedi i fiori, la collana, il braccialetto e la cena) e, soprattutto, per il loro affetto immenso che io contraccambio a cuore aperto! :-)

domenica 11 aprile 2010

Encuentro con Aida...después de 36 AÑOS!







Una profonda emozione quella che ha accompagnato l'incontro, ad Arezzo, con Aida, una mia compagna di classe che ha frequentato le elementari a Caracas (Venezuela) con me...ci siamo riviste dopo 36 anni!!!
E' venuta a trovarci con il suo ragazzo Antonio ed alcuni suoi amici di Guardiagrele (Chieti)!

Ritrovarsi di nuovo a ridosso del tempo e della distanza...a conferma che l'Amicizia vera e genuina non si ferma!

Qué maravilla poder decir con toda la alegrìa del mundo que nos queremos y nos estimamos...con el corazòn abierto!

sabato 10 aprile 2010

Cena di alcuni studenti dei miei Corsi di Spagnolo...ESPECIALES!









Una cena sabrosa insieme ad alcuni miei studenti dei Corsi di Spagnolo del CTP di Montevarchi (Ar) (Lucia, Sabrina, Elisa, Gabriele, Giusy, Nicoletta, Natalie, Monia, Johnny, Fabio, Marco, Chiara, Stefano, Caterina, Claudio e sua moglie, Stefano, sua moglie e sua figlia Diana, Massimo, Angelo, Aristide, Enrica e Fabrizio), con tanto di paella, sangrìa, crema catalana e due vini eccellenti della terra ispanica!

Gracias a todos porque sois ESPECIALES!

E' davvero bello riunirsi per mangiare e bere in allegria, raccontandoci e cantando Cielito lindo! :-)

martedì 6 aprile 2010

Pasqua a Gesualdo (Avellino)...un salto nel passato, guardando al futuro!
















Una Pasqua alla riscoperta dei luoghi della mia adolescenza, visitando alcuni miei familiari...Gesualdo (Avellino), il paese dell'Irpinia che ha dato i natali a mio padre!

Grandi sorprese durante la nostra permanenza: la visita alle cantine di Antonio Caggiano, dove si produce il Taurasi, un vino d'eccellenza, guidati da lui in persona; la visita al castello di Taurasi, con il suo percorso sensoriale ed il suo Archivio dei vini dell'Irpinia; alla visita al centro storico di Gesualdo, che stanno ristrutturando tra storture e meraviglie; alla visione della ricostruzione della Passione di Cristo, ambientata ai piedi del Castello del Principe Gesualdo; alla visita a Frigento, percorrendo la via panoramica Limiti, da dove si possono vedere alcuni paesi di ben 5 Provincie (Avellino, Benevento, Napoli, Caserta e Foggia); alla visita alla Chiesa dei Cappuccini, dove Padre Pio ha soggiornato; al tramonto su Rocca San Felice e la vista dei mulini a vento!

Giornate tranquille, mangiando e bevendo benissimo e godendo delle coccole di parenti e amici.

Grazie per tutto a tutti, Grazie a Giancarlo per avermi accompagnata e grazie a me per avermi dato la possibilità di rivivere ricordi e respirare novità!

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog