Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


venerdì 20 febbraio 2009

In prestito...


Prendo in prestito due quartine della straordinaria Patrizia Valduga...mi ci rispecchio in pieno!

"Io sono sempre stata come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perchè sono solo come sono"



"Mica lo nego: sono una nervosa;
ma in fondo buona, sì, davvero, buona.
Venga chi mi perdona e spieghi cosa
in quest'antro di lupi mi perdona"

lunedì 16 febbraio 2009

Un S. Valentino...Special!













Per trascorrere un S. Valentino fuori dagli schemi, Giancarlo ha accettato la mia proposta di mangiarci un panino e berci un bel prosecchino in riva al mare...Fatto! I panini erano due...mmmhhh buoniiii e la bevuta del prosecco, con brindisi incluso, è stata fatta in flute rigorosamente di vetro!

Il freddo era tanto...di conseguenza mani, orecchie ed il resto erano a rischio distacco ma...ci ha scaldato dentro il nostro Amore, che non ci ferma di fronte a nulla (e ci hanno scaldato anche i sedili riscaldati della macchina, eheheh)!

Il giorno dopo, con una splendida giornata di sole, anche se fredda, ci siamo goduti un pò di bellezze dell'Argentario: Porto S. Stefano, Orbetello e la sua laguna e Porto S.Ercole...gustandoci le panoramiche e passeggiando in riva al mare!



Beh...S.Valentino poteva solo essere speciale con il mio "Special One"!

sabato 14 febbraio 2009

C'ero anch'io!


Al 1° Facebook Party di Arezzo al Crocodile di Monte S.Savino (Ar) c'ero anch'io!

Una serata carina, con qualche difetuccio d'organizzazione (vedi guardaroba, musica da migliorare ed altre cosucce...) ma risolvibile se le cose si facessero con un pochino di logica in più!

Questi eventi sono comunque i benvenuti...la gente ha TANTA voglia di incontrarsi personalmente, altro che virtualmente!

martedì 10 febbraio 2009

FELICITACIONES mi Amor!





Muchas Felicitaciones a Giancarlo, mi Amor precioso! Qué coche tan bonito tiene ahora...se lo merece!

Al coche y a nosotros YUPPIEEEEEEE!

giovedì 5 febbraio 2009

Terminato Corso di Letteratura Spagnola a Foiano!


E' terminato il breve ma intenso percorso di Lettaratura Spagnola all'Università dell'Età Libera di Foiano della Chiana (Ar) sul "Romanzo picaresco: El Lazarillo de Tormes".
L'obiettivo del corso era quello di parlare de los Siglos de Oro (Rinascimento e Barocco, continuità nell'arte e concezioni diverse dell'arte, tra umanesimo, manierismo, misticismo e realismo) e soffermarsi sul Romanzo Picaresco, in particolare sulla "Vida de Lazarillo de Tormes y de sus fortunas y adversidades", che ha offerto le prime norme della narrativa moderna.

L'argomento ha interessato i partecipanti e ha dato la possibilità di poter affrontare temi che possono farci riflettere ancora oggi, nonostante siano passati più di 500 anni!

Grazie a tutti ma soprattutto a coloro che hanno collaborato con l'insegnante, intervenendo con le proprie opinioni e rendendo ogni lezione unica e stimolante.

lunedì 2 febbraio 2009

Una mia testimonianza sul sito Polly the Collie!


Che bello!

Hanno pubblicato una mia testimonianza sul sito di Polly the Collie...che soddisfazione! Volevo rendervi partecipi della mia gioia!

Se volete leggerla...CLICCATE QUI!

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog