Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


venerdì 30 maggio 2008

Gruppo del Corso di Autostima del venerdi..complimenti!



E così...un altro gruppo (quello del venerdi) del Centro Territoriale di Montevarchi, Sezione Autostima, ha fatto la sua ultima lezione!

Devo fare i miei complimenti a tutti, per il regalo che si sono fatti sia nell'iniziare ma, soprattutto, nel continuare con costanza ed attenzione il loro percorso di consapevolezza e crescita personale! Gratificatevi e coccolatevi per questo!

Con molti dei partecipanti ci vedremo alla mega cena di venerdi prossimo, 6 giugno, con altri miei corsisti, sia di Spagnolo che degli incontri sullo Sviluppo delle Risorse Umane...agli altri, che non possono venire per vari motivi, dico: "Ci rivediamo prestissimo per condividere esperienze, conoscere e riflettere sull'affascinante mondo che riguarda noi stessi!"

mercoledì 28 maggio 2008

Certificates to my first RSM group...congratulations!



I bambini che hanno seguito le 40 lezioni di attività psico-motoria, veicolata con le basi della Lingua Inglese Ready, Steady, Move, nella palestra Gym Club di Arezzo, hanno ricevuto i certificati della loro partecipazione al Corso con successo!
I genitori, orgogliosi, hanno assistito ad un piccolo essay, nel quale i bambini hanno mostrato alcune attività (tutte in Inglese ovviamente), divertendosi e facendo divertire...GOOD!

Congratulations to my RSM children and see you next stage!

sabato 24 maggio 2008

Come una gatta...

Come una gatta,
tra soffi e fusa,
graffio l'esistenza...
E, dai tetti,
padrona ed intrusa,
il mondo guardo
curiosa!

mercoledì 21 maggio 2008

Ci prepariamo per il nuovo Corso sul rinnovamento...con una grigliata!





Gran bella grigliata, a casa mia, per stare insieme allegramente e prepararci all'avvio del nuovo Corso "Meglio cambiare!", che partirà il prossimo lunedi, 26 di maggio, e si terrà ogni lunedi e giovedi, dalle 21 alle 23, presso l'Agenzia Formativa Metaphora di Arezzo, fino al 12 giugno! Cinque incontri per riflettere insieme sull'importanza del rinnovamento per stare bene (personalmente e nelle relazioni interpersonali).

Sono ancora aperte le iscrizioni, fino a venerdi 23 maggio! Vi aspetto!

lunedì 19 maggio 2008

Gruppo del Corso di Autostima del lunedi...super!


Condivisione e gusto dello stare insieme per scambiarci esperienze e conoscere o migliorare alcuni strumenti per poter stare meglio! Il Corso del lunedi, svoltosi nel Centro Territoriale Permanente di Montevarchi e partito a marzo, è terminato con la consapevolezza di aver fatto un buon lavoro!
Le nostre riflessioni sul sapersi stimare, conoscere i bisogni dell'essere umano, essere assertivi, valorizzare la creatività, gestire lo stress, amarsi e farsi amare, ci hanno permesso di prendere maggiore consapevolezza sull'importanza della nostra unicità e della necessità di rendere la vita qualitativamente migliore ogni giorno.

Ringrazio tutti per la partecipazione costante e presente, per il contributo prezioso che mi ha permesso di imparare molto, con la gioia di donare!

venerdì 16 maggio 2008

La mia canzone del momento...


La canzone che preferisco in questo momento..."Chasing pavements" di Adele! Estraggo un pezzettino delle parole e, se cliccate qui, potete vedere il video!

I’d build myself up,
And fly around in circles,
Wait then as my heart drops,
and my back begins to tingle
finally could this be it

Should i give up,
Or should i just keep chasing pavements?
Even if it leads nowhere,
Or would it be a waste?
Even If i knew my place should i leave it there?
Should i give up,
Or should i just keep chasing pavements?
Even if it leads nowhere

giovedì 15 maggio 2008

Pensieri in fumo...


Se un soffio inquieto
a volte intralcia
e se la nebbia
nei pensieri s’aggancia…
apri la tua porta,
anche se questo comporta
un po’ di sacrificio.

Respirerai un leggero profumo
che manderà i tuoi pensieri in fumo!

venerdì 9 maggio 2008

Serata da presentatrice in Spagnolo all'Otel!


Uno dei giovedi dell'Otel, locale di gran moda ultimamente a Firenze, mi ha visto protagonista...spettacolo davvero bello! Ballerini e cantanti bravissimi, il comico (sosia di Mr.Bean) capace, i presentatori (Il mitico Pierluigi ed io) disinvolti e sciolti! Mi sono divertita e mi hanno fatto cantare "Bésame mucho"! Il pubblico della serata era prevalentemente composto da venezuolani...gente caldissima...mi gente!!!

Al prossimo appuntamento...del quale vi terrò informati, cosi venite a vedermi...eheheh!

giovedì 8 maggio 2008

Università Età Libera di Arezzo: terminata la 2° e 7° parte di Spagnolo!



Quanto entusiasmo dimostrato dai "sempre giovani" partecipanti ai due ultimi Corsi di Spagnolo (2° parte e 7° parte) di quest'anno accademico!
Non posso non fare i complimenti sia per l'impegno dimostrato che per i risultati ottenuti...qué satisfacciòn!

Augurandoci un "Buon verano! y un Buen todo!", ci siamo salutati, con la promessa di ritrovarci nel prossimo autunno, per continuare la nostra avventura piacevolissima alla conoscenza della Lingua Spagnola!

domenica 4 maggio 2008

Non dimentichiamo che...la vita è bella!

Sono giorni dove il dolore vuol farla da padrone ma non dimentico che... la vita è bella!

Godiamoci la canzone di Noa ed alcuni immagini dal film di Benigni! CLICCA QUI!

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog