Comunicare...

A chi crede che si possa ancora comunicare...inviare messaggi...in illimitate direzioni, fra illimitati pensieri, verso chi vive se stesso, insieme agli altri, con illimitata fiducia nell'Amore!

VUOI COMUNICARE CON ME?
isania@email.it


mercoledì 27 febbraio 2008

La felicità...eccola!

Fermatevi a guardare un momento di felicità e fate un commento...CLICCA QUI!

lunedì 25 febbraio 2008

RilassataMente!




Il 22, 23 e 24 febbraio, a Chianciano, ho partecipato ad un Corso davvero bello e...rilassante..."RilassataMente"!
Immersi in una piacevole atmosfera, che coinvolge i 5 sensi, nelle splendide Terme Sensoriali di Chianciano, insieme agli altri corsisti, abbiamo acquisito alcuni strumenti pratici ed efficaci per prendersi cura di se stessi, gestendo lo stress, per utilizzare al meglio le nostre potenzialità e ritrovare il giusto equilibrio psicofisico, che è alla base del raggiungimento di qualsiasi obiettivo.
Il Corso è stato condotto dal bravo Giovanni Annunziata, della Max Formisano Training Coaching & Consulting, sempre chiaro e disponibile.
Ringrazio non solo lui ma tutto il resto del gruppo per la condivisione di sensazioni ed emozioni ed il contributo di crescita che mi hanno dato!

Per avere Energia, e poterla dare al mondo che ci circonda, è necessario comprendersi, coccolarsi, rispettarsi e "Gioirsi" in pienezza...per Amare la vita, è necessario Amare chi la vita percepisce...noi stessi!

lunedì 18 febbraio 2008



Mi va di citare, con un tocco di magia innocente, Oscar Wilde..."Lo scopo dell'Amore è l'Amore: nulla di più, nulla di meno".

giovedì 14 febbraio 2008

S. Valentino...

SENZA PAROLE...

martedì 12 febbraio 2008

Comunic'Azione e Linguaggio positivo all'Università dell'Età Libera di Foiano della Chiana (Ar)




Una soddisfazione immensa mi hanno donato i discenti dei due Corsi, tenutisi all'Università dell'Età Libera di Foiano della Chiana (Ar), "Comunic'Azione" e "Il Linguaggio positivo". Il lavoro svolto con loro, concluso ieri pomeriggio, è stato molto stimolante, vista la grande partecipazione emozionale e la continua interattività!

Ci siamo salutati con due belle crostate di marmellata, fatte in casa, dalla signora Maria ed un bel brindisi di ringraziamento ed augurio per altrettanti Corsi interessanti per il prossimo anno accademico!

sabato 9 febbraio 2008

No Stress!



Ieri vi è stata l'ultima lezione del bellissimo percorso fatto insieme ai partecipanti del mio Corso di "Autostima, Gestione dello stress e Creatività - L'arte di farsi Amare", con piacevole e gustosa cena inclusa!

Abbiamo affrontato insieme diversi argomenti che intendevano fornire i mezzi necessari per accrescere la fiducia in sé e stimarsi e per sviluppare le proprie capacità creative: riconoscimento delle proprie qualità, saper gestire lo stress, stimolo verso la conoscenza e la consapevolezza di alcuni punti indispensabili per amare se stessi e farsi amare dagli altri,strumenti pratici per possedere alcune capacità di base della comunicazione efficace ed un piano d'azione concreta, in qualsiasi iniziativa ed in ogni campo della vita.



Grazie a tutti i partecipanti, che mi hanno arricchita molto, dandomi spunti interessanti e molto intelligenti per poter riflettere insieme e grazie per la loro simpatia ed il loro affetto!

Appuntamento al prossimo Corso, per continuare a crescere e migliorare con gioia!

venerdì 8 febbraio 2008

Mi associo...


"Ho il culto delle gioie semplici..."

Beh...mi associo ad Oscar Wilde!

mercoledì 6 febbraio 2008

Primera etapa superada...qué bien!

Il Corso di primo livello di Spagnolo a Bibbiena è terminato, superando cosi la prima tappa di un percorso...felicitaciones a todos los maravillosos estudiantes que lo han logrado: Elide, Romana, Alessandra, Silvia y Nicola!


Una cena semplice ed in amicizia, tra gli schiamazzi dell'ultimo di Carnevale, ci ha permesso di stare insieme anche fuori dall'aula! Gracias y...hasta el pròximo Curso!

sabato 2 febbraio 2008

Por fin...Doctor!





Ieri 1 febbraio 2008, Alberto è diventato il Dottor Alberto Chiavacci! Yuppie!

Finalmente a te gli Onori
sei nella schiera dei Dottori!
Da noi la stima ed il riguardo
hai raggiunto il tuo traguardo!
Ci uniamo alla tua soddisfazione
si è realizzata la tua aspirazione!
Le fatiche son premiate e ora...
aumenteranno le tue entrate...
ne godrai i benefici ma ricorda...
ci son pure gli amici!

Tanti baci e tanti abbracci
all'Esimio Dott. Chiavacci!

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia

Associazione Italiana per i Diritti dell'Infanzia
Per aiutare bambini in difficoltà con un semplice gesto d'Amore

Archivio blog